La mia storia… 

Guido nasce il 10 gennaio 2008 a Borgo San Lorenzo.
Già all’età di due anni e 8 mesi monta in sella ad una minimoto, seguendo babbo Matteo alle gare.
Nel 2011 si allena sulle minimoto ma essendo ancora troppo piccolo per gareggiare a Cascia gli viene concesso di fare il giro apripista per le gare della domenica con i “grandi”.

Nel 2013 il 12 maggio, grazie ad una deroga al regolamento, prende parte alla sua prima gara nel secondo round del Campionato Italiano UISP.

Nel 2016 prende parte al CIV Junior nella categoria Minimoto Junior A nel Team AC Racing dove conquista la 10^ posizione a fine campionato.

Nel 2017 passa in categoria Junior B dove nonostante i quattro zeri nelle gare del Mugellino, Motor Sport Arena, Cristel Village e San Mauro riesce a concludere la stagione in 9^ posizione a sole 2 lunghezze dalla 7^.

Nel 2018 passaggio in categoria Junior C, già all’esordio nel circuito Nuvolino conquista la doppietta nel round 1 e 2, nonostante i due zeri (R4 Motor Sport Arena e R6 San Mauro) riesce a conquistare il titolo Italiano grazie anche a 4 vittorie (R1 e R2 Nuvolino, R7 e R8 La Scintilla) e due secondi posti (R5 San Mauro e R10 Jesolo).
Nel weekend del 04/05 agosto ha corso anche il Campionato Europeo svoltosi sulla pista di Franciacorta dove si è imposto in tutte e tre le gare conquistando a punteggio pieno il titolo di Campione Europer Minimoto Junior C.

Nel 2019 esordisce in categoria MiniGP dove conquista un secondo posto e due vittorie nei due round finali a Franciacorta che gli consentono di chiudere al quarto posto il Campionato Italiano.

Nel 2020 prende parte al CIV categoria Premoto3 sempre con il Team AC Racing. Conquista il secondo posto alla gara d’esordio al Mugello in Gara1 e grazie alle due vittorie (Misano gara2 e Imola gara2), un secondo posto (Mugello gara1) ed i
due terzi posti (Imola gara1 e Vallelunga gara1) si classifica a secondo nel Campionato Italiano Velocità categoria Premoto3 a soli 2 punti dal titolo, è Rookie Of The Year per la stagione 2020.

Nel 2021 prenderà parte al Repsol CEV categoria Hawkers European Talent Cup dove si confronterà con i migliori piloti d'Europa ed inoltre parteciperà al CIV categoria premoto3 in sella ad una Brevo.